Napoli: brutta tegola, infortunio per Buongiorno
Napoli: brutta tegola, infortunio per Alessandro Buongiorno! Non solo Kvaratskhelia. Il Napoli di Antonio Conte perde un altro top player. Una notizia bruttissima anche in chiave Fantacalcio, perché l’infortunio di Alessandro Buongiorno rischia di pesare non poco per il tecnico azzurro e per i fantallenatori che dovranno fare a meno di uno dei propri top player in difesa. Napoli, infortunio Buongiorno A comunicare la notizia ci ha pensato lo stesso club partenopeo che ha diramato un bollettino medico ufficiale sui propri canali: “Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento. Matteo Pifferi Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 17:59) (fcinter1908)
L'ex capitano del Torino è infatti il leader assoluto della difesa azzurra oltre che un pupillo di Conte, che lo ha fortemente voluto. Conte perde il leader della sua difesa, come cambia il Napoli: tre soluzioni interne e l'aiuto del mercato di gennaio. (Goal Italia)
Infortunio Buongiorno, dal portale di Sky si legge: Secondo quanto riferito da Sky l'infortunio che ha colpito Alessandro Buongiorno lo terrà lontano dai campi per circa un mese. L'obiettivo è quello di averlo a disposizione per i big match contro Atalanta e Juventus, in programma nella seconda metà di gennaio. (CalcioNapoli24)
Guaio Napoli: infortunio per Buongiorno. Fermo per almeno 40 giorni Frattura alle vertebre per il difensore azzurro, dopo una caduta in allenamento. Torna a febbraio (Ottopagine)
Brutta tegola per il Napoli, Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento e ha riportato la frattura dei processi traversi di due vertebre lombari, come comunicato dalla società azzurra tramite il bollettino medico. (Tutto Napoli)
Il Napoli deve fare fronte all'infortunio di Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale rischia di stare fermo per diverse settimane. Cosa farà adesso la società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis in vista dell'ormai sempre più vicina riapertura del mercato? Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. (AreaNapoli.it)