Il Manchester City sempre più a picco: anche l'Aston Villa manda al tappeto i Citizens

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

Adesso, più che di crisi, si può parlare di inferno Manchester City. La formazione di Pep Guardiola ha completamente perso la bussola ed esce sconfitta anche dal Villa Park di Birmingham, con l'Aston Villa di Unai Emery che si impone per 2-1 e scavalca proprio i campioni d'Inghilterra precipitati fino al sesto posto in classifica. I Villans stendono gli avversari trascinati da un Brendan Rogers in giornata di grazia: nel primo tempo serve a Jhon Duran l'assist per il gol del vantaggio, poi nella ripresa timbra di persona il cartellino firmando il quinto gol in campionato (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una delle big del calcio europeo e mondiale sta attraversando una grossa crisi, un periodo buio che sembra non finire. Stiamo parlando del Manchester City di Pep Guardiola, che in questa stagione e in particolare negli ultimi due mesi fatica a vincere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Prende il via la 17esima giornata della Premier League 2024/25, con cinque partite in programma in questo sabato.Alle 13.30 si parte con un big match e con un altro clamoroso tonfo del Manchester City: l'Aston Villa vince 2-1 al Villa Park grazie alle reti di Duran nel primo tempo e Rogers nella ripresa (di Foden il gol dell'orgoglio nel finale). (Calciomercato.com)

Manchester City e Barcellona detronizzate e alle prese con una crisi mai vista prima: le avversarie in Premier e Liga esultano. (Goal Italia)

Manchester City, è crisi nera: altro KO e zona Champions a -4

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli di Antonio Conte festeggerà Natale con il sorriso. I partenopei sono riusciti a portare a termine la missione in quel di Genova strappando tre punti importantissimi a Marassi contro il Genoa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ad influire sul periodo complicatissimo del City, reduce dalla sconfitta per 2-0 a Torino con la Juventus e il derby di Manchester perso al 90esimo per 1-2, questa giornata di campionato ci ha pensato l’Aston Villa. (Europa Calcio)