Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): raddoppio azzurro!

Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): raddoppio azzurro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): raddoppio azzurro! Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 21.32 - Termina il primo tempo, Napoli meritatamente in vantaggio. 45+2' - RISCHIO NAPOLI. Sul corner Lukaku svirgola e fortunatamente per lui la palla scorre fuori. 45+1' - Calcio d'angolo per il Monza, pericolo finale per il Napoli. 44' - Verrà concesso 1 minuto di recupero. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 91' - NERES! Mancino a giro dal limite dell'area: palla che sibila accanto al palo. (Tutto Napoli)

I biancorossi, che in settimana hanno battuto 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. È crisi nera per il Monza di Alessandro Nesta . (Tuttosport)

Un primo tempo famelico e la pratica è chiusa. Secondo tempo troppo attendista Basta un tempo per salire in vetta: salutate la capolista! (Tutto Napoli)

Napoli primo in classifica, tweet di De Laurentiis: «Non parliamo per scaramanzia»

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Monza: "Dobbiamo essere bravi in fase di costruzione a trovare giocatori in determinate zone che ci danno la possibilità di attaccare, sapendo che il Monza è un avversario molto ostico. (Tutto Napoli)

Conte prova a dire in ogni salsa che il Napoli sta solo ponendo le basi, di scudetto non vuol sentire parlare. Adl invece la pensa diversamente De Laurentiis non resiste e twitta: “Per scaramanzia non diciamo nulla”. (IlNapolista)

Con questi 3 punti gli azzurri sono soli in vetta alla graduatoria della Serie A, un traguardo mai riuscito nella passata stagione da campioni in carica. Per scaramanzia non diciamo nulla 😊 — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 29, 2024 Un traguardo che anche Aurelio De Laurentiis ha celebrato via social: «Per scaramanzia non diciamo nulla» il messaggio Twitter del numero uno del Napoli (ilmattino.it)