Pagelle – Lasciamo ai tifosi infelici e nostalgici il dibattito su Lukakone Nostro

Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. Robotka è tornato, viva Robtoka. McTominay fa tante cose che non si vedono Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). E la porta del giovane Meret ritorna vergine. Null’altro – 6 DI LORENZO. Stop da fuoriclasse e poi servizio decisivo per il gol di Lukakone Nostro, tutto in corsa: l’Eurocapitano commuove per pugna e spinta in avanti. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)

Napoli-Roma si è conclusa non senza polemiche. La partita è terminata sul punteggio di 1-0, ma ci sono state diverse situazioni che vanno analizzate in modo profondo. A rubare l’attenzione, però, è stata la gestione da parte dell’arbitro Massa che in più occasioni si è reso protagonista in negativo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Moviola Cds: "Massa bocciato! Lukaku rischia con due interventi da giallo" Ecco quanto si legge sulla moviola del Corriere dello Sport: "Rischia molto Lukaku, due interventi da giallo. Il primo ai danni di Celik, la gamba è alta e tesa, il contatto non è pieno ma di striscio (altrimenti sarebbe stato rosso), ma il giallo manca, la prova è nel rimbrotto che fa l’arbitro al belga. (Tutto Napoli)

Ranieri attacca: “Per noi solo gialli ai primi falli. Lukaku? Non parlo altrimenti…”

Pareri discordanti sulla prestazione di Scott McTominay in occasione della partita giocata ieri al Maradona tra Napoli e Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Redazione1908 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 09:19) La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. Massa viene bocciato da tutti i quotidiani sportivi per aver graziato Lukaku, che ha rischiato l'espulsione nel primo tempo. (fcinter1908)

IL MIGLIORE - 6 KONÉ. Recupera un’infinità di palloni, riuscendo sempre a raddoppiare dove si aprono potenziali spazi per gli avversari. (Il Romanista)