Fedez, la canzone su Chiara: il tentato suicidio, le pillole e i legali. Poche ore prima sbottava: "I figli non si toccano"

Fedez, la canzone su Chiara: il tentato suicidio, le pillole e i legali. Poche ore prima sbottava: I figli non si toccano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All'una di questa notte, puntuale come un orologio svizzero, o in questo caso sarebbe meglio parlare di 'puntuale come la postpubblicazione', è uscito il nuovo brano di Fedez. Non un vero e proprio continuo del dissing con Tony Effe, ma più la volontà di iniziarne uno in rime anche con l'ex moglie Chiara Ferragni. Che il divorzio tra i due non stesse scorrendo lineare era noto, solo pochi giorni fa era trapelata l'indiscrezione che Chiara avesse deciso di mantenere totalmente i figli vista la cifra "imbarazzante" che il rapper aveva proposto tramite i suoi legali. (Today.it)

Su altri media

Due colossi del rap mondiale che si scontrano attraverso la musica: ciò che ne deriva è una carrellata di brani che definire iconici forse è riduttivo. Se qualcuno dovesse chiedersi cos’è davvero un dissing nella cultura hip hop, allora, probabilmente, quello tra Kendrick Lamar e Drake sarebbe l’esempio più calzante. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez ne ha dato intanto un assaggio di alcuni secondi via social: «Chissà se lei era d'accordo nel pubblicare quel vocale? / Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?», esordisce, in riferimento al presunto audio dell'ex moglie Chiara Ferragni che si sente in «Chiara» di Tony Effe, pubblicata ieri, in cui lei rivela che Fedez «stava cercando il modo per comprarsi gli streaming». (Corriere della Sera)

Dopo gli attacchi incrociati tra il rapper e Tony Effe, prima della chiusura a sorpresa con il brano Allucinazione Collettiva che Fedez dedica a Chiara Ferragni, ecco l'affondo di Lucarelli con un 'brano' che riassume la vicenda. (Adnkronos)

Fedez e Chiara Ferragni, canzone “a sorpresa”: addio dissing con Tony Effe

Nella puntata di Striscia la Notizia in onda questa sera, martedì 24 settembre, Valerio Staffelli ha raggiunto il quasi ex marito di Chiara Ferragni per consegnargli l'ambita statuetta dopo il dissing a colpi di streaming tra lui e Tony Effe. (corriereadriatico.it)

Non poteva non replicare, la giornalista e influencer Selvaggia Lucarelli, dopo che Fedez aveva tirato in mezzo pure lei nella lite social-musicale con Tony Effe: «Coi rapper vai alla grande, li dissi da paura / Con loro fai il fenomeno, con me frigni in questura / Fai quello di strada che fa brutto e stappa / Con me per tribunali e vuoi 150 kappa». (Open)

Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva, il suo ultimo brano. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. Chi si aspetta un’altra puntata del dissing con Tony Effe, dopo l’anticipazione diffusa qualche ora prima su Instagram, rimane deluso e nei commenti al video su YouTube non nasconde la propria perplessità, con il sospetto di aver assistito ad uno scontro costruito tra i due artisti per arrivare ad un epilogo a sorpresa, con l’uscita di un brano di tutt’altro tono rispetto alle strofe degli ultimi giorni. (Quotidiano di Sicilia)