Dybala, ecco il responso dopo gli esami: nessuna lesione, ma non ci sarà contro il Venezia

Dybala, ecco il responso dopo gli esami: nessuna lesione, ma non ci sarà contro il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala, ecco il responso dopo gli esami: nessuna lesione, ma non ci sarà contro il Venezia Paulo Dybala non ci sarà contro il Venezia. Questa la notizia riportata pochi minuti fa da Sky Sport. Uscito all'intervallo di Roma-Athletic Bilbao - esordio stagione in Europa League dei giallorossi e terminato 1-1 - per un problema al flessore, l'attaccante argentino è infatti stato sottoposto agli esami strumentali che non hanno rilevato una lesione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante giallorosso ha svolto questa mattina gli esami da cui è risultato che si tratta solo di un affaticamento. Scongiurata quindi la lesione, anche se nelle prossime ore verranno svolti ulteriori esami vista anche la storia clinica del giocatore. (Adnkronos)

Gli ulteriori controlli stabiliranno la reale entità del suo problema fisico. Paulo Dybala ha subito un infortunio muscolare durante Roma-Athletic Bilbao di Europa League. (Fanpage.it)

L'argentino, autore fino a questo momento di un inizio di stagione altalenante simile a quello della squadra, giovedì era uscito all'intervallo del match di Europa League con l'Athletic Bilbao per un problema al flessore. (Eurosport IT)

Roma, infortunio Dybala salterà il Venezia: l'esito degli esami

Ma ci sarà uno stop precauzionale per evitare una ricaduta visti gli infortuni pregressi allo stesso muscolo. La Joya ha svolto venerdì mattina gli esami strumentai: nessuna lesione al flessore, solo un affaticamente. (Repubblica Roma)

L'ambiente giallorosso può però tirare un sospiro di sollievo dopo ore di apprensione. Il classe 1993 si è sottoposto agli esami strumentali che non hanno rilevato alcuna lesione. (ilmattino.it)

"Avevo parlato con Vagnati per diverse settimane, poi anche con il mister - ha aggiunto lo scozzese - e ho capito che avevano le stesse mie visioni: mi sto godendo ogni momento anche con l'aiuto dei miei compagni". (Tuttosport)