Claudio Ranieri Terzo: ancora una volta in gioco per salvare la sua Roma
"Se la Roma chiama, devo dire di sì". Sono le parole di Claudio Ranieri alla presentazione del suo secondo mandato giallorosso, che tornano attuali. Con la sua squadra in difficoltà, l'uomo da Testaccio torna tra la sua gente, che da sempre lo ha amato e rispettato per quanto di grande fatto per il club giallorosso. La sua storia con la Roma è un misto di emozioni, a volte anche forti, che hanno segnato per sempre la sua vita: la scelta di sedersi nuovamente su quella panchina porta con sé tutta la persona di cuore che è Claudio Ranieri. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Claudio Ranieri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. Se per le questioni di mercato è ancora presto, il promesso ruolo dirigenziale è già stato deciso come si legge sul comunicato ufficiale del club. (Il Fatto Quotidiano)
Galleria. (LAROMA24)
Ranieri Day: ecco tutta la giornata del mister giallorosso Claudio Ranieri ritorna alla Roma dopo 5 anni, riuscendo a far tornare un po’ d’animo nella tifoseria giallorossa. Il nuovo tecnico, nella giornata di oggi si e trovato a dirigere il primo allenamento giallorosso e inoltre ha scelto anche il suo staff. (RomaNews)
Ranieri-ter, ieri il primo allenamento e l'annuncio. -4 alle 100 panchine in giallorosso "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Claudio Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti, il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini, Cristante ed El Shaarawy. (Giallorossi.net)
Il tecnico di Testaccio , dopo aver presentato il suo staff (lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)