La Juventus verso la Fiorentina: Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz a parte ma c'è ottimismo. Due sicuri out

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Si avvicina a grandi passi una classica del nostro calcio. La Juventus infatti ospita una Fiorentina arrabbiata e reduce da due ko di fila, dopo un inizio di stagione ben al di là delle più rosee aspettative. Le squadre di Thiago Motta e Palladino incrociano le loro strade domenica 29 in uno dei match di cartello della giornata. Vittoriosi a fatica contro il Monza, i bianconeri sono chiamati alla conferma e incassano notizie incoraggianti sul fronte degli infortunati. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Verso Juve-Fiorentina, Guardalà: "Domani esame decisivo per tre bianconeri" In vista della partita contro la Fiorentina, la Juventus deve fare i conti con gli eventuali forfait di Teun Koopmeiners e Douglas Luiz (Bianconera News)

Serve tempo. E pazienza se, dopo quelli di Natale, Thiago Motta a Santo Stefano non ha ricevuto neanche un regalo, cioè un rientro a pieno titolo dall'infermeria. (Tuttosport)

Alla ripresa, Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz hanno svolto ancora allenamento differenziato. Il centrocampista olandese era stato sostituito nell'intervallo di Monza-Juventus per un fastidio all'adduttore, gli esami hanno escluso lesioni ma non si correranno rischi visto che c'è la Supercoppa ma non solo, un gennaio fitto di scontri diretti e impegni di Champions, quindi contro la Fiorentina giocherà solo se non avrà il minimo fastidio, anche perché quello di centrocampo è un reparto con tante alternative. (Sky Sport)

Juventus, domani giornata decisiva: il motivo

La Juventus prepara la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina valida per la 18ª giornata di campionato . I bianconeri si presentano all'appuntamento di domenica 29 (ore 18) allo Stadium con l'obiettivo di dare continuità ai successi contro Cagliari in Coppa Italia e Monza nella giornata precedente. (Tuttosport)

La giornata odierna sarà decisiva per capire se Teun Koopmeiners sarà o meno a disposizione per la partita con la compagine viola. Dopo il ritrovato successo di Monza, la Juventus punta a chiudere al meglio il 2024 nella sfida con la Fiorentina in programma domenica alle 18. (Fantacalcio ®)

Domani sarà una giornata cruciale per comprendere se i tre giocatori potranno rientrare regolarmente in gruppo. To osservazione, e lo staff medico deciderà i prossimi passi per il loro recupero. (ilBianconero)