Barcellona, parti in causa fiduciose per l'arrivo di Chiesa: il punto

Ottimismo. È questa la parola che filtra per il passaggio di Federico Chiesa dalla Juventus al Barcellona. Tutte le parti in causa infatti sono fiduciose per il possibile arrivo del giocatore italiano. Ma cosa manca per il trasferimento? Barcellona, parti in causa fiduciose per l'arrivo di Chiesa: il punto Il Barcellona quindi continua a lavorare per poter accogliere nello spogliatoio di Flick Federico Chiesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa Barcellona, dalla Spagna svelano il giorno della firma: i DETTAGLI del CONTRATTO (Juventus News 24)

Chiesa ha detto sì al Barcellona Da cosa dipende ora la cessione (Terzo Tempo Napoli)

Chiesa Juve, clamoroso colpo di scena: il Barcellona non lo compra più. TUTTI i MOTIVI (Juventus News 24)

Chiesa ha detto sì al Barcellona

Conferenza stampa Thiago Motta pre Verona Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Il problema dei blaugrana è che non possono registrare nuovi calciatori. Chiesa, accostato al calciomercato Lazio nelle scorse settimane, continua ad essere un giocatore in uscita della Juve, come è stato detto al giocatore e al suo entourage. (Lazio News 24)

Negli ultimi giorni di questo mercato bollente sono due i calciatori che hanno catturato le prime pagine. Si tratta di Rafael Leao e Federico Chiesa. Il portoghese, a meno di clamorosi colpi di scena (e cambiamenti) dell’ultimo minuto, pare essere destinato a rimanere al Milan ancora per una stagione. (GoalSicilia.it)