Clamoroso Roma, esonerato Daniele De Rossi

LA NOTA Lo comunica il club giallorosso sul proprio sito ufficiale, "seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra" Arriva quindi a sorpresa il primo esonero della stagione in Serie A, decisivo l'avvio titubante in campionato dei giallorossi, con zero vittorie raccolte nelle prime quattro. Resta da capire ora chi andrà in panchina per la sfida di domenica alla capolista Udinese. De Rossi era diventato l'allenatore della Roma lo scorso 16 gennaio prendendo prese il posto di José Mourinho. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Roma esonera De Rossi! (Terzo Tempo Napoli)

A Daniele che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. «L’As Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (Open)

Clamoroso a Roma, De Rossi esonerato dopo 4 turni. E un rinnovo fino a giugno 2027 (TUTTO mercato WEB)

De Rossi esonerato dalla Roma, l'annuncio della società: «Trigoria sarà sempre casa sua, ma serve un cambio»

Una notizia shock arriva dalla capitale. De Rossi non è più l’allenatore della Roma. Nella mattinata, con un comunicato ufficiale, il club giallorosso ha sollevato il tecnico dall’incarico. Il motivo? L’avvio deludente di stagione con tre punti conquistati in quattro partite. (Sportal)

I giallorossi cambiano allenatore dopo 4 giornate: "Decisione adottata nell'interesse della squadra per poter riprendere il percorso auspicato" De Rossi, subentrato a José Mourinho lo scorso 16 gennaio, aveva iniziato la stagione con tre pareggi (l'ultimo domenica contro il Genoa, con l'1-1 subito al 96° minuto) e una sconfitta. (GianlucaDiMarzio.com)

Daniele De Rossi non è più l'allenatore della AS Roma. «La decisione del Club è adottata nell'interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio», aggiunge il comunicato giallorosso che ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e «per la sua passione e dedizione di questi mesi». (leggo.it)