"È colpa tua?", adesso il grande amore sarà messo alla prova
Prosegue su Prime Video la romantica saga di Noah e Nick Francesco Chignola Si puo' vedere su Nel 2023 il film spagnolo “È colpa mia?” è stato un piccolo fenomeno. Non poteva essere altrimenti, visto il successo del libro di Mercedes Ron da cui era tratto. E così come il romanzo ha dato via a una saga letteraria (la cosiddetta “Trilogia della colpa”), allo stesso modo su Prime Video proseguono le vicende romantiche con un secondo capitolo. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altri media
La trilogia basata sui romanzi di Mercedes Ron è un fenomeno che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. Come vedere È Colpa Mia?, È Colpa Tua? ed È Colpa Nostra in streaming Guarda i film È Colpa Mia? e È Colpa Tua? su Prime Video con la prova gratuita. (Team World)
Pochi centimetri sopra c'è una lacrima che cade dal cielo, proprio sopra il germoglio. «Quando ero bambina e piangevo, per non sentirmi in colpa e legittimarmi, pensavo che le mie lacrime irrigassero la terra, facendo crescere le piante, che mi davano l'ossigeno per respirare». (Cosmopolitan)
Il primo film della saga, È colpa mia? è stato il film original non in lingua inglese più di successo nella storia della piattaforma. Nel primo film Noah deve lasciare la sua vita, il fidanzato, gli amici quando si trasferisce nella villa del nuovo marito ricco della madre. (La Gazzetta dello Sport)
Nicole Wallace, la protagonista di È colpa tua? si racconta nel Q/A di Vogue Italia: «Ecco come sono diventata Noah» Dopo il grande successo di È colpa mia? (2023),dal 27 dicembre su Amazon Prime Video arriva È colpa tua?, il secondo film, della trilogia tratta dai romanzi best seller di Mercedes Ron che vedrà nuovamente Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei rispettivi ruoli di Noah e Nick. (Vogue Italia)
News Cinema Arriva oggi, venerdì 27 dicembre su Prime Video, È Colpa Tua? secondo capitolo della saga teen spagnola tratta dalla serie di romanzi Culpables. (ComingSoon.it)
Conoscendosi meglio e condividendo lo stesso tetto, però, l’iniziale antipatia tra i due si trasforma in una forte attrazione e poi in vero e proprio amore. Quando la madre di lei e il padre di lui iniziano una nuova relazione, Noah e Nick si ritrovano – loro malgrado – a diventare fratello e sorella. (Libero Tecnologia)