Gotti, “A Milano per fare il massimo delle nostre possibilità. Krstovic da valutare”

Dopo le due batoste consecutive a 48 ore di distanza a opera di Parma e Sassuolo, tempo di rifiatare, poco, che domani sera i giallorossi di mister Luca Gotti , scenderanno sul terreno di gioco dello Stadio “San Siro”, la “Scala del Calcio”, nella sfida che li vedrà opposti al Milan. L’allenatore dei salentini sarà costretto a fare a meno di Guilbert , squalificato dal Giudice Sportivo per la manata rifilata a Cancellieri, ma ci potrebbe essere anche qualche problemino per Krstovic, uscito malconcio dalla partita con i ducali. (Leccenews24)

Ne parlano anche altre fonti

A Milanello sono cominciate ieri le prove tattiche in vista di Milan-Lecce. Paulo Fonseca ha già in mente tre cambi di formazione Redazione 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 13:35) (Pianeta Milan)

Per Milan-Lecce la speranza di Fonseca è indirizzare presto la partita, di modo da poter poi far riposare a gara in corso qualche titolare con le sostituzioni. Un po' come è successo contro il Venezia prima della sfida di Champions League contro il Liverpool. (Pianeta Milan)

Il Diavolo ha conquistato la stracittadina milanese con il punteggio In casa Milan è tornato il sorriso dopo la vittoria nel derby contro l'Inter della quinta giornata di Serie A. (Spazio Milan)

Davide Calabria, reduce da un affaticamento all'adduttore, potrebbe saltare - dopo il derby di domenica scorsa - anche Milan-Lecce di domani Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Lecce, partita della 6^giornata della Serie A 2024-2025 e, per l'occasione, l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, non sa ancora se potrà contare sul capitano, Davide Calabria. (Pianeta Milan)

Senza lo squalificato Guilbert, un'opzione potrebbe essere quella di tornare a far... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milan-Lecce, match valido per la 6ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano venerdì 27 settembre, alle ore 20:45. Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2.3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Eurosport IT)