CORR SPORT, Ecco l'offerta al Genoa. Tessmann ci siamo

A meno di quindici giorni dall'inizio del campionato con la trasferta di Parma, la Fiorentina è pronta ad accogliere due nuovi giocatori al Viola Park. Si tratta di Tanner Tessmann e Albert Gudmundsson che Palladino potrebbe abbracciare la prossima settimana a Bagno a Ripoli. Partendo dall'islandese la situazione potrebbe sbloccarsi con l'arrivo di Nico atteso domani al centro sportivo gigliato. Dopo il colloquio tra l'argentino e la società, i dirigenti viola potranno capire come muoversi su Gudmundsson, per il quale l'offerta è di 5 milioni per il prestito più circa 20 milioni per il riscatto obbligatorio a determinate condizioni. (Firenze Viola)

Su altri media

Inter secondo quanto riferito, stanno cercando trasferimenti dal club sia per Marko Arnautovic che per Joaquin Correa al fine di raccogliere fondi per nuovi acquisti, con GenovaAlbert Gudmundsson suggerito come obiettivo ideale di Simone Inzaghi quest'estate. (Football Italia)

Un incrocio complicato, ma non impossibile. Dopo il corteggiamento dell'Inter, l'islandese ora è finito nel mirino della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

SFIDA A DUE – L’interesse dei bergamaschi parte dalla probabile partenza di El Bilal Tourè che apre l’arrivo di Nico. Un’attaccante che piace molto a Gasperini soprattutto per la sua duttilità. Chi però sembra essere in pole è la Juventus che punta a rivoluzionare il reparto offensivo. (Europa Calcio)

L'Inter ha bisogno dell'uscita di due attaccanti per raccogliere fondi per Gudmundsson – rapporto

JUVE NICO GONZALEZ MCKENNIE – Con la cessione di Matias Soulé e quella molto probabile di Federico Chiesa entro fine mese, la Juventus vuole rinforzare le ali. E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbe prendendo quota l’ipotesi Nico Gonzalez: l’approdo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina dovrebbe facilitare la partenza dell’attaccante argentino. (Europa Calcio)

La Fiorentina continua ad attaccare per riuscire a portare dalla sua il fantasista della nazionale islandese e del Genoa Albert Gudmundsson. (Calcio Genoa)

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport torna ad accostare al Genoa il profilo di Cancellieri della Lazio, che emerge subito come possibile alternativa a Gudmundsson, che – si legge – “il Genoa sta cedendo alla Fiorentina“. (Buon Calcio a Tutti)