Inter, trattativa chiusa per Cabal: le cifre

Inter: preso Juan Cabal Juan Cabal sta per diventare un nuovo calciatore dell'Inter. In pole position sembrava esserci la Lazio, ma alla fine i biancocelesti hanno deciso di prendere Nuno Tavares dall'Arsenal. Nel frattempo l'Inter ha chiuso la trattativa per il difensore del Verona per una cifra vicina ai 10 milioni. Occhio quindi al futuro del colombiano che nell'ultima stagione ha raccolto 19 partite a voto e una FantaMedia di 5,66: il difensore sta per vestirsi di nerazzurro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Operazione che si potrebbe chiudere sugli 8/10 mln di euro con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. In questo caso il club gialloblù punta Kamate, giovane centrocampista della Primavera nerazzurra. (TuttoHellasVerona)

Mercato Lazio, Juan Cabal, accostato ai biancocelesti prima dell’arrivo di Tavares, è vicinissimo all’Inter. I dettagli (Lazio News 24)

Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Inter, doppio colpo in Serie A: "Accordo raggiunto"

Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento: trattativa in corso col Verona Alessandro Cosattini Redattore 15 luglio - 19:35 (fcinter1908)

Dopo aver ufficializzato i primi tre acquisti di calciomercato con Piotr Zielinski, Josep Martinez e Mehdi Taremi, l’Inter continua a muoversi per rinforzare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi in ottica presente e futura. (Passione Inter)

Il Corriere dello Sport torna oggi su uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro, Juan Cabal. Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stato raggiunto l'accordo con l'entourage e ora bisognerà trattare col Verona, che chiede dieci milioni. (Fcinternews.it)