Lazio, Pioli: contro il Dnipro per rilanciarci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com SPORT

Senza quell'inaspettato passo falso la Lazio avrebbe già ottenuto la qualificazione dopo il successo esterno sul Rosenborg, ma soprattutto oggi avrebbe avuto ottime chance di assicurarsi anche il primo posto del girone rendendo ininfluente l'ultima ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

La Roma pianifica il mercato di gennaio e mira il difensore dello Schalke 04, Sead Kolasinac, bosniaco mancino in scadenza nel 2017: si lavora al prestito con diritto di riscatto. (GOAL )

La Lazio si riscopre bella e vincente oltre i confini nazionali e allo stadio Olimpico si sbarazza del Dnipro con un secco 3-1, grazie alle reti di Candreva, Parolo e Djordjevic. Il momentaneo pari degli ... (Passione del Calcio)

17.45 - Lazio arrivata all'Olimpico. Poco più di un'ora alla gara di Europa League contro il Dnipro, a breve anche le formazioni ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

"L'applauso alla squadra negli spogliatoi? È stato un applauso d'orgoglio, per la qualità e la capacità di gestire questa partita, con tantissime situazioni a sfavore. (Il sito di Firenze)

La Lazio conquista la qualificazione per i sedicesi di finale di Europa League superando per 3-1 il Dnipro con le reti di Candreva, Parolo e Djordjevic. (LazioPress.it)

La scorsa settimana 30 studenti dell’Università dell’Insubria, guidati dal professor Giorgio Maria Zamperetti, hanno visitato a Milano la mostra dedicata al pittore Francesco Hayez, uno dei grandi interpreti del romanticismo e protagonista della vita milanese dell’800. (Prima Pagina News )