Per Shuhei Yoshida non esistono rimasterizzazioni o remake di Bloodborne per colpa di Miyazaki di FromSoftware
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Shuhei Yoshida, ex dirigente di PlayStation, nonché nome storico della compagnia, ha parlato di Bloodborne durante l'ultimo episodio di Kinda Funny Games, spiegando perché ancora non ne esiste una versione rimasterizzata o un remake. Secondo lui il problema non sarebbe la volontà di Sony, ma Hidetaka Miyazaki, il capo di FromSoftware, nonché autore riconosciuto del gioco. Tanto amore "Miyazaki-san ama davvero tantissimo Bloodborne, che ha creato. (Multiplayer.it)
Su altre fonti
Nonostante il gioco sia diventato un cult, Bloodborne è ancora disponibile solo su PS4 (lo trovate su Amazon), e i suoi fan non nascondono la frustrazione. Un account dei social media di PlayStation ha recentemente fatto riferimento a Bloodborne, suscitando di nuovo l’entusiasmo dei fan che, dopo quasi dieci anni dalla sua uscita, continuano a chiedere a gran voce un remake o un remaster. (Spaziogames.it)
Nonostante le richieste incessanti di un remaster per PS5 o di una versione per PC, il gioco (che trovate in ogni caso su Amazon) rimane confinato alla retrocompatibilità, senza neppure una patch che ne migliori le prestazioni. (Spaziogames.it)