Verissimo, il dramma di Giampaolo Morelli: "Chi è il mio vero papà"

"Mia mamma mi ha scritto una lettera molto tempo prima di morire, mi ha confessato che il mio vero papà non è l'uomo con cui sono cresciuto. Queste notizie sono scioccanti e devastanti, anche se arrivano in tarda età": Giampaolo Morelli lo ha detto nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Ricordando quel momento così delicato, il regista si è commosso: "Io non me lo aspettavo, ma ho rimesso insieme tanti tasselli. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facebook Giampaolo Morelli choc a Verissimo: “Non sono figlio di mio padre, ecco come l'ho scoperto" Una notizia sconvolgente ha cambiato la vita dell’attore e regista che lo racconta ospite di Silvia Toffanin sabato 5 ottobre (Libero Magazine)

Lattore, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano è noto soprattutto per il suo ruolo di protagonista nella serie L'ispettore Coliandro. (ilmessaggero.it)

Scritta, diretta e interpretata dall'attore, la pellicola nasce da una sua personale riflessione sulla società in cui viviamo, in un mondo dominato dall'intelligenza artificiale. La storia ruota attorno a Guido, un quarantenne ferito dall'amore, che trova rifugio nel mondo virtuale. (Radio 105)

Giampaolo Morelli choc a Verissimo: “Non sono figlio di mio padre, ecco come l'ho scoperto"

Questa intervista a Giampaolo Morelli è pubblicata sul numero 42 di Vanity Fair in edicola fino all’8 ottobre 2024. A dispetto del titolo, il tema è serio. Perché l’ha scelto? (Vanity Fair Italia)

Morelli si è aperto su una recente scoperta che lo ha sconvolto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) La confessione Giampaolo Morelli ha raccontato che la strada verso il successo nel mondo dello spettacolo: «La mia famiglia non mi ha appoggiato in questo lavoro di attore, era molto contraria: mamma insegnante e papà magistrato. (ilmattino.it)

Giampaolo Morelli, chi è la moglie Gloria Bellicchi (ex Miss Italia) Un passato da ex modella e ora a capo dell''associazione culturale Sursum Corda che promuove e valorizza il ruolo della donna nella società. (Libero Magazine)