Serie A, Casini: “Inter-Juventus eccezionale. Consente al campionato di promuoversi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del presidente della Lega Serie A a proposito del 4-4 del Meazza tra nerazzurri e bianconeri domenica sera Daniele Vitiello Redattore/inviato 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 21:17) Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato un’intervista a DAZN poco prima della sfida in programma a San Siro tra Milan e Napoli: Che tipo di step rappresenta questo Milan-Napoli trasmesso in chiaro? (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Milan-Napoli è al secondo posto, dietro solo al derby di Milano (quasi 2 milioni di spettatori) trasmesso su SKY. Tra i turni infrasettimanali, è la gara più vista dal 2014. (CalcioNapoli24)
Nonostante l'iniziativa di concedere la visione gratuita di Milan-Napoli per 2 milioni di non abbonati, DAZN non ha ottenuto i risultati attesi. Ne ha parlato Paolo Ziliani su X: "Pazzesco buco nell'acqua di Milan-Napoli offerto gratis da DAZN: ha fatto 1.883 spettatori, con i soli abbonati due anni fa ne fece 1.850, l'anno scorso 1.654". (AreaNapoli.it)
I milioni di appassionati e di tifosi del calcio del nostro paese stanno andando incontro ad una svolta epocale nell’ambito della telecomunicazione del prodotto Serie A. Svolta epocale: il massimo campionato italiano verrà trasmesso gratis senza abbonamento. (La Casa di C)
Milan Napoli, dati clamorosi a San Siro: il numero di spettatori è stato esaltante. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Ieri sera si è disputato a San Siro il big match tra Milan e Napoli, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A. (Milan News 24)
“Risultato raggiunto attraverso una modalità di visione completamente nuova e in linea con le abitudini di fruizione di oggi, in chiaro e in live streaming con registrazione, che ha portato un diritto premium come la Serie A ad un’audience ancora più ampia. (Calcio Casteddu)
Per Milan-Napoli sono stati quasi 2 i milioni di spettatori (limite massimo per la diretta) agganciati a DAZN e anche a TimVison con uno share del 12%, meglio hanno fatto solo Rai 1 (3,2 milioni e 21%) e Canale 5 (2,2 milioni e 14%). (Today.it)