Napoli, dal disastro alla festa con Conte. Il ritorno di DeLa, il presidente che sa vincere litigando

Antonio Conte c’è. È vero, il Napoli l’ha preso. Ma il protagonista è lui, Aurelio De Laurentiis. Al Teatro di Corte nel Palazzo Reale di Napoli, fortemente voluto dopo strane ostilità nell’ente pubblico, porta la magia del suo mondo e la forza del suo carattere. In un lampo dà la sintesi della sua vita, l’uomo che si esalta solo nei contrasti. Che cerca nemici da battere. Polemiche da scatenare.… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Antonio Conte nella giornata di ieri si è presentato alla stampa, il nuovo tecnico del Napoli ha parlato dal Palazzo Reale di Napoli. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del club azzurro, ha scritto un post su Facebook. (AreaNapoli.it)

A metà campo i bianconeri puntano Khéphren Thuram del Nizza: potrebbe fargli spazio Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, sul quale monta l'insidia portata dal Milan. In alto, sotto la testata, il recap della presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli (Pianeta Milan)

Il solito Conte

Applausi ad Antonio Conte. La conferenza stampa di presentazione di ieri è piaciuta molto ai tifosi e a tutto l'ambiente. Questo uno stralcio del commento di Vittorio Zambardino nel suo fondo oggi in edicola sul Corriere del Mezzogiorno: "L’uomo all’inizio ha tradito emozione. (Tutto Napoli)

Twitter LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Appena indossato l’abito di allenatore del Napoli, Antonio Conte è subito entrato nella parte dell’uomo del Sud che deve combattere contro ‘le solite note’, così le ha definite, ovvero le tre strisciate del Nord, per vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)