COR. SPORT, Mercato: scambio Biraghi Spinazzola

Foto di Federico De Luca 2024 Il Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola fa il punto sui possibili scenari di mercato che potrebbero verificarsi tra Fiorentina e Napoli. Più nel dettaglio partenopei e viola starebbero mettendo in piedi uno scambio di terzini sinistri tra Leonardo Spinazzola e Cristiano Biraghi. L'esterno ex Juventus e Roma ha richiesto uno spazio maggiore che al momento il Napoli non può offrigli visto il rendimento di Olivera sulla sinistra, mentre l'ormai ex capitano gigliato ha rotto con Palladino. (Firenze Viola)

Su altre testate

Serie A Squadra Napoli Quello che corre tra Napoli e Firenze potrebbe rivelarsi un asse molto caldo in vista del mercato di gennaio. Azzurri e viola, infatti, si preparano a... (Virgilio)

"Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l’angolo. Come pure quello di un addio anticipato nel mercato di riparazione che aprirà i battenti all’alba del nuovo anno. A meno che le ultime notizie sul fronte infermeria non possano aprire altri scenari. (CalcioNapoli1926.it)

Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l'angolo. I primi 5 mesi al Napoli di Leonardo Spinazzola potrebbero essere anche gli unici all'ombra del Vesuvio. Ne parla Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Napoli Fiorentina pronto lo scambio: serve a qualcuno?

I rispettivi DS Manna e Pradé sarebbero al lavoro per tessere l'operazione. Entrambi i calciatori sono attualmente scontenti e ai margini della formazione titolare. La rottura tra Biraghi e Palladino è stata plateale, mentre Spinazzola non trova spazio e continuità con Conte e chiede maggior minutaggio. (Fantacalcio ®)

Un’operazione in corso tra due protagonisti della Serie (Terzo Tempo Napoli)

Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sta lavorando su diverse trattative che potrebbero rivoluzionare alcuni reparti chiave della squadra. (Minuti Di Recupero)