Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada

Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada Dove vedere Sinner-Bu in diretta, in palio la finale del Cina Open: questo pomeriggio di scena la semifinale del torneo di Pechino (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il nome, visto il ranking, non è di quelli che spaventa, nonostante sia identico a quell'onomatopea usata per mettere paura per gioco, ma Bu Yunchaokete è una sorpresa che la Cina tennistica si coccola e a cui guarda con interesse misto a ottimismo. (Corriere della Sera)

«È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi», ha commentato così il match di semifinale. L'azzurro è riuscito ad avere la meglio sull'avversario in due set, ma solo al tie-break. (ilmessaggero.it)

Dove vedere in tv e orario della semifinale dell'Atp 500 di Pechino tra Sinner e Bu

È stato decisivo il break conquistato dall'azzurro nel sesto gioco dopo aver annullato tre palle break nel game precedente, il più lungo del match con 18 punti giocati. Primo parziale in archivio per Sinner che chiude con lo score di 6-3 in quasi un'ora di gioco. (Sky Sport)

L'azzurro è approdato alla finale del "China Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (Liberoquotidiano.it)

Il numero 96 del ranking mondiale, ha eliminato in due set il russo Andrej Rublev (7-5, 6-4). All’Atp 500 di Pechino, sul Diamond Court non prima delle ore 13 italiane, l’azzurro affronta il cinese Yunchaokete Bu. (Corriere della Sera)