Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada

Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada Dove vedere Sinner-Bu in diretta, in palio la finale del Cina Open: questo pomeriggio di scena la semifinale del torneo di Pechino (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner, tennista altoatesino, vola in finale all'Atp 500 di Pechino. Il numero uno al mondo arriva a quota 15 vittorie consecutive battendo il cinese Yunchaokete Bu (vera e propria sorpresa del torneo) che aveva sconfitto Lorenzo Musetti al secondo turno. (AreaNapoli.it)

Un peso che non ha impedito al numero uno al mondo di esprimersi come sa, vincendo la semifinale del torneo cinese 6-3, 7-6 (3). Chi è Bu Yunchaokete, l’astro nascente del tennis che sta facendo parlare di sé Jannik SInnerEPA Il primo set è stato equilibrato fino al 3-2 per Sinner, con un quinto gioco molto combattuto: tenuto il servizio, l’altoatesino ha fatto il break decisivo nel game successivo portandosi sul 4-2, poi tenendo il servizio e gestendo fino al 6-3 che ha chiuso il set. (Quotidiano Sportivo)

Sinner conquista la sua settima finale stagionale battendo Bu a Pechino: "Non sapevo cosa aspettarmi", afferma il numero 1 a fine partita, "Ho giocato un buon tennis nel primo set, per poi perdere un po' di intensità nel secondo", analizza, "Mentalmente sono rimasto in partita". (Sky Sport)

Tennis Tracker: Sinner cerca la finale a Pechino, Humbert-Fils si giocano il titolo di Tokyo

Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. (ilgazzettino.it)

Il tennista francese ha battuto il connazionale Ugo Humbert dopo una battaglia semplicemente fantastica durata più di tre ore, durante la quale Fils ha dovuto persino salvare un match point per sollevare il trofeo. (LiveTennis.it)

08:25 - Paula Badosa (26) avanza a Pechino dopo un sorprendente quanto meritato 6-4, 6-0 sulla finalista degli US Open Jessica Pegula (30). Ci sono molti grandi incontri in programma oggi, con le semifinali maschili a Pechino e una finale tutto francese in Giappone. (Diretta)