Dell'Utri: "Non credo ai figli di Berlusconi in politica, altri tempi"

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Dell'Utri: "Non credo ai figli di Berlusconi in politica, altri tempi" 23 ottobre 2024 "Un altro Berlusconi in politica? Io non so niente ma non credo che lo faranno e non lo consiglierei. Ognuno ha il suo ruolo, loro hanno delle aziende importantissime da portare avanti e non possono distrarsi con la politica. Il padre? Era un altro momento erano altri tempi e circostante, niente a che vedere con oggi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Apre la nuova libreria Mondadori alla Galleria Alberto Sordi a Roma, a pochi passi da Palazzo Chigi. Il nostro obiettivo è rafforzare ulteriormente il nostro ruolo di punto di riferimento nel settore attraverso la creazione di presidi socio-culturali diffusi in tutto il Paese, dalle grandi città ai più piccoli centri, per un pubblico il più vasto possibile». (ilmessaggero.it)

Marina Berlusconi a margine dell'inaugurazione della nuova libreria Mondadori alla Galleria Sordi di Roma, ha commentato le figure delle cosiddette “toghe rosse”: “Certi giudici non nemici di mio padre o della Meloni, ma sono nemici del Paese”. (Il Giornale d'Italia)

Problemi di agenda, tutto qui. Si sfiorano di poche centinaia di metri, «mi sarebbe piaciuto avere Meloni con noi» sospira Marina Berlusconi. (ilmessaggero.it)

Marina Berlusconi 'Governo Meloni stabile e autorevole'

Lo ha detto Marina Berlusconi a margine dell'inaugurazione della nuova libreria Mondadori alla Galleria Sordi di Roma. "Certi giudici non sono nemici di mio padre o della Meloni, ma sono nemici del paese". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Io in politica? Questa domanda me l’hanno fatta non so quante volte, mio padre innanzitutto me lo sconsigliava e la mia risposta è sempre la stessa: io faccio un lavoro impegnativo e mi piace tantissimo e questo vorrò fare per tutta la vita. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)