Le semifinaliste degli europei ai raggi x

Lapresse Euro 2024 volge verso il suo epilogo, regalandoci uno scontro a quattro che offre tutto il meglio della nobiltà calcistica continentale. D'accordo, noi non ci siamo, ma al momento nemmeno meritavamo di starci. Non c'è il Portogallo, che ha dimostrato di essere una squadra di calibro elevatissimo. E manca soprattutto la Germania, che si sente penosamente scippata per quel rigore non assegnato che grida vendetta e che, nelle prime quattro, aveva tutto per starci. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Mercoledì 10 luglio, invece, sarà il turno della seconda semifinale tra gli Orange di Koeman e l’Inghilterra, con gli inglesi chiamati a centrare la seconda finale consecutiva dopo la sconfitta nel 2021 contro l’Italia. (FantaMaster)

Almeno il blasone è salvo. La Germania no: ci pensano un po’ la Spagna e un po’ Taylor, arbitro bravo in tutto, anche a sbagliare. (Tiscali)

Olanda-Inghilterra (mercoledì 10 luglio, ore 21.00) sarà la seconda sfida valida per le semifinali di Euro 2024. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)

🔴 Euro 2024 | Il quadro delle semifinali, date e orari | OneFootball

Big match in programma nella semifinale di Euro 2024. Tutte le informazioni su dove vedere Spagna-Francia in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Il match, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, che vede affrontarsi la Spagna di Luis de la Fuente e la Francia di Didier Deschamps. Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 9 luglio, con la disputa della prima semifinale. (Bottadiculo)

Giornata di pausa per Euro 2024, dopo che ieri sono state decretate anche le ultime due semifinaliste di questo torneo. Passano Inghilterra e Olanda, al termine di vere e proprie battaglie contro Svizzera e Turchia. (OneFootball - Italiano)