«C'è l'ok di Mosca e Kiev per garantire una navigazione sicura nel Mar Nero»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Mondo La diretta «C'è l'ok di Mosca e Kiev per garantire una navigazione sicura nel Mar Nero» Lo ha annunciato la Casa Bianca, spiegando che l'accordo è stato raggiunto con l'Ucraina e che anche la Russia darà il suo benestare – Trump: «Valuteremo le richieste russe di togliere le sanzioni» – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Mosca vuole un accordo sul Mar Nero che elimini le restrizioni sulle esportazioni agricole russe. Lo ha afferma il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov in un'intervista alla tv di Stato russa. La Russia vuole che "il mercato dei cereali e quello dei fertilizzanti siano prevedibili", affinché nessuno cerchi di rimuovere la Russia da questi mercati. (Tiscali Notizie)

– Gli Stati Uniti hanno annunciato che la Russia e l’Ucraina hanno raggiunto un accordo per garantire un parziale cessate il fuoco navale fra Mosca e Kiev, e sviluppare delle misure per far cessare i bombardamenti sulle infrastrutture energetiche: lo ha reso noto la Casa Bianca, che ha diffuso un comunicato sui colloqui svoltisi ieri a Riad. (Agenzia askanews)

Zelensky a margine del vertice in Arabia Saudita con Usa e Russia: “Attueremo gli accordi, saremo costruttivi”. Dal cessate il fuoco sul Mar Nero al divieto di attaccare i siti energetici, ecco cosa è stato deciso. (FIRSTonline)