Milan-Lecce, le formazioni ufficiali: gioca Morata. Okafor out

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Lecce, valida per la sesta giornata di Serie A 24/25. Fonseca ripropone la coppia Gabbia-Tomori in difesa, in attacco recupera Morata: gioca lui con Abraham.... (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2,3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Sky Sport)

Fofana 6.5: In crescita, sta trovando la sua dimensione in questo Milan – 63′ Musah 6 Theo Hernandez 7: Assist e gol che gli permette di raggiungere Maldini come reti segnate – 75′ Bartesaghi 4: Entra e si fa espellere (Milan News 24)

Fonseca cercherà, quindi, il bis per proiettarsi al meglio all’impegno di Champions contro il Bayer di Xavi Alonso. Sesta giornata di Serie A: entrambe giocano per i tre punti, seppure con obiettivi stagionali dichiaratamente diversi. (TeleRama News)

LIVE – Milan-Lecce 3-0: il Diavolo umilia i giallorossi. La cronaca

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)

Ci vogliono 38’ al Milan per sbloccare il risultato, che una volta trovato il vantaggio dilaga strapazzando il Lecce. Segnano Morata, Theo Hernandez (eguaglia a Maldini, a quota 29, come difensore rossonero con più reti in A) e ancora Pulisic, in gol per la quarta gara di fila. (ilmessaggero.it)

Il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 gare casalinghe contro il Lecce in Serie A (1N), realizzando 32 gol (2.9 di media) e subendone solo sei. Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2.3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Fantacalcio ®)