Succede di tutto a San Siro, Chukwueze decide Milan-Udinese

I friulani pareggiano al 95°, ma la rete di Kabasele viene annullata dopo la revisione Var MILANO (ITALPRESS) - Il Milan conquista tre punti in una gara in cui è successo di tutto. Il match contro l'Udinese finisce 1-0, decisiva la rete messa a segno nel primo tempo di Chukwueze. Tre punti fondamentali per la squadra di Fonseca, a quota 14 e a pari merito con l'Inter (domani in campo a Roma contro i giallorossi), mentre masticano amaro i friulani, alla terza sconfitta in campionato. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo tredici minuti i rossoneri vanno in vantaggio con gol di Chukwueze, ma la sfida cambia faccia in poco tempo. Alla mezz'ora il Milan resta in dieci per espulsione (molto discussa) di Reijnders. (fiorentinanews.com)

Termina sul risultato di 1-0 la gara di San Siro tra Milan e Udinese, valida per l'ottava giornata di Serie A. Partita caratterizzata da tantissime polemiche ed episodi dubbi: dopo il gol decisivo Samuel Chukwueze (13'), il rosso diretto estratto a Reijnders al minuto 29 scaturirà una serie di decisioni poco chiare dell'arbitro. (Tutto Napoli)

Milan-Udinese: gol annullato ai bianconeri per fuorigioco di Ekkelenkamp Accade di tutto a San Siro tra Milan e Udinese, soprattutto negli ultimi minuti. I bianconeri trovano il gol del pareggio al 96' grazie al gol di Kabasele. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra polemiche ed episodi dubbi: il Milan batte 1-0 l'Udinese dopo 60' in dieci uomini

UFFICIALE SUCCESS AL WASL – Nell’ultima stagione in Friuli, il centravanti in questione aveva raccolto 27 presenze e 1gol, realizzato lo scorso aprile in occasione della sfida casalinga contro il Napoli e terminata 1-1. (Europa Calcio)

Milan–Udinese è in corso e i rossoneri sono in vantaggio di un gol con Chukwueze. Purtroppo però poco dopo la mezz’ora è arrivata l’espulsione di Tijjani Reijnders per fallo da ultimo uomo su Lovric, che si era inserito alle spalle di Pavlovic. (MilanLive.it)

Un episodio poco chiaro condiziona la partita. Per alcuni sarà il rosso a Reijnders è ineccepibile in termini di regolamento, per noi è ottusità Ora non ci sono più solo i rigorini. C’è anche l’espulsioncella. (IlNapolista)