Juventus Primavera-Inter 3-2, le PAGELLE: Vacca e Florea stendono l'Inter in rimonta

Juventus Primavera-Inter 3-2, le PAGELLE: Vacca e Florea stendono l'Inter in rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I Spinaccè. Proprio in quel momento però si accende Alessio Vacca, che in appena due minuti segna una doppietta che galvanizza la Juve, più aggressiva degli ospiti. Passano 11 minuti e ci pensa Florea a completare la rimonta con un gran sinistro a giro. La Juventus si porta a qu (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

A Vinovo, i bianconeri vanno sotto contro l'Inter prima 0-1 e poi 0-2, ma hanno il merito di credere costantemente nella rimonta e ciò che accade nel giro di poco più di dieci minuti nella ripresa è sensazionale: prima Vacca, nel giro di un paio di giri di orologio,... (Tuttocampo)

In un primo tempo senza grandi emozioni, l’Inter trova il gol del vantaggio al 24’, quando un ottimo contropiede architettato dai nerazzurri fa arrivare il pallone tra i piedi di Quieto, che, da posizione defilata, batte il portiere con un destro secco sul primo palo. (OneFootball - Português do Brasil)

Pagelle Juve Inter Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 18ª giornata del campionato 2024/25 Pagelle Juve Inter Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 18ª giornata del campionato 2024/25 (Juventus News 24)

Juventus-Inter Primavera, formazioni ufficiali: novità per Zanchetta

Re Cecconi 5,5 - Molto ordinato nella prima frazione, ma è imperdonabile il buco sul pareggio di Vacca Maye 5,5 - Fisico possente, i palloni aerei sono tutti suoi. (L'Interista)

Oggi si gioca il derby d’Italia tra Juventus e Inter, gara valida per la 18a giornata del campionato Primavera 1. La formazione di mister Zanchetta fa il suo esordio nel 2025 in quello che sarà un interessante match di alta classifica. (L'Interista)

Juventus-Inter Primavera, formazioni ufficiali appena diramate. Derby d’Italia nel campionato Under 20, con le due squadre vicine in classifica. Nerazzurri a 31, bianconeri dietro a 29. (Inter-News)