Ultim’ora Chiesa, contatti frequenti: affare vicino alla chiusura

Arrivano importanti novità sul caso Chiesa in casa Juventus, di seguito è riportato l’affare che è vicino alla chiusura. Un ottimo inizio di campionato per la Juventus che vede due vittorie in due partite. La squadra di Thiago Motta si prepara così ad accogliere a Torino, per domenica 1° settembre alle ore 20.45, la Roma prima della pausa per la sosta nazionale per la terza partita di campionato. In caso di vittoria, infatti, i bianconeri si riconfermerebbero primi in classifica in solitaria. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa, come ormai noto da tutta l'estate, è fuori dal progetto Juventus targato Thiago Motta. Nelle ultime ore è spuntato anche il Liverpool. (Fcinternews.it)

Il giocatore, in uscita dalla Juventus, è alla ricerca di una nuova squadra. Il Barça ha messo da tempo gli occhi sul classe 1997, ma se non darà garanzie per l'acquisto entro 24 ore, l'entourage dell'italiano sonderà altre piste. (Sky Sport)

Come per Serie A, Ligue 1, Bundesliga e Liga, anche la Premier League chiuderà le porte della finestra di trasferimenti estiva venerdì 30 agosto. Tra intrecci, colpi di scena, sgarbi e inserimenti dell'ultimo minuto, andiamo a vedere quali sono i dossier aperti e le negoziazioni più clou degli ultimi giorni di mercato in Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

Romano: "Chiesa-Liverpool, contatti diretti con la Juventus: si cerca un accordo"

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Come in una partita a poker, aspettando il rilancio definitivo. Federico Chiesa vive gli ultimi giorni del calciomercato con l'apprensione di chi ha scommesso su se stesso e, per ora, non è passato all'incasso. (Panorama)

Le trattative sono in corso e si cerca un accordo, come rivelato in esclusiva ieri. Sono in corso colloqui sia con la parte del giocatore sullo stipendio che con la parte del club sul compenso di circa € 15 milioni. (Tutto Juve)