Quarantunenne fiorentino misteriosamente sparito da cinque giorni da Lacona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elbareport INTERNO

Avrebbe dovuto presentarsi, come ogni giorno, alle cucine dell'Hotel ristorante il Giardino di Lacona, dove presta servizio come aiuto-cuoco il 6 Settembre, ma i colleghi lo hanno atteso inutilmente. Da cinque giorni Francesco Marchesani abruzzese di origine ma residente a Firenze non ha dato cenno di sè, pur avendo - dopo una notte trascorsa presumibilmente "fuori" dall'Hotel dove lavorava e alloggiava - telefonato ai familiari per segnalare che sarebbe rientrato regolarmente al lavoro la mattina stessa. (Elbareport)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri stanno conducendo accertamenti, ma il corpo risulta difficile da identificare poiché manca di documenti e si trova in uno stato di decomposizione, esposto alle intemperie e agli eventi atmosferici. (ilmattino.it)

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto in un bosco sull'Isola d'Elba, vicino a Lacona, nel comune di Capoliveri: il sospetto è che possa trattarsi di Francesco Marchesani, chef di 41 anni, scomparso 6 giorni fa in zona. (Fanpage.it)

Il cadavere di un uomo è stato trovato ieri pomeriggio nella boscaglia di Lacona , nel comune di Capoliveri, sull'Isola d'Elbae secondo le forze dell'ordine c'è la possibilità che possa trattarsi del 41enne vastese scomparso una settimana fa. (ChietiToday)

Residente da tempo a Firenze, il cuoco stava lavorando nel ristorante di un hotel della località balneare, con contratto stagionale, ed è scomparso dal 6 settembre scorso: potrebbe essere finito in un dirupo. (AbruzzoLive.tv)

A trovarlo, nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 settembre, sono stati i carabinieri forestali e i vigili del fuoco elbani impegnati da giorni, insieme alla protezione civile e alle associazioni di volontariato, nelle ricerche di Francesco Marchesani (Today.it)

Gli accertamenti sono in corso: non c'è ancora nessuna certezza sull'identificazione, sia perché secondo quanto emerso non erano presenti documenti sia perché il cadavere era in stato di decomposizione e rimasto esposto alle intemperie. (gonews)