Apoel-Fiorentina, pagelle VN: Parisi esperimento fallito, ma steccano tutti

Di 3 Top e Flop Kouamé 6+: unico a salvarsi per l'atteggiamento in una prima frazione poverissima. Lucido a servire a Ikoné nello spazio per una rete inutile ai fini del risultato. Voto di stima, perché tecnicamente anche lui è ampiamente rivedibile Adli 5: fa vedere un paio di belle cose in avvio, di fatto è lì che cala il sipario sulla sua prestazione. Nervosissimo, non riesce mai a dare verticalità alla squadra, che è quello che gli si chiedeva. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

La compagine gigliata infatti, in virtù delle vittorie ottenute contro TNS (2-0) e San Gallo (4-2 in trasferta), è ancora a punteggio pieno e punta dunque a quel risultato che le consentirebbe di rendere totalmente in discesa la strada che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale del torneo. (Goal Italia)

L'attaccante della Fiorentina Jonathan Ikoné ha parlato in vista della partita di questa sera contro l'APOEL Nicosia ai canali della società cipriota. Sappiamo quanto sia importante avere continuità nei risultati, perché il nostro grande obiettivo è il primo posto nella classifica della Conference League. (fiorentinanews.com)

Fiorentina a Cipro contro l'Apoel: "Teniamo tanto alla coppa" "Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così". Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida di domani (ore 21) a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League. (Diretta)

Fiorentina, la probabile formazione per l'Apoel

Kostas Hadjupsaltis, ex giocatore dell'Apoel Nicosia, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della partita di questa sera. Le sue dichiarazioni: (Viola News)

Dopo la vittoria in casa del Torino, la Fiorentina cerca oggi il decimo risultato utile consecutivo tra tutte le competizioni. Prima nel maxi girone di Conference League dopo due vittorie in due partite, la squadra toscana va a caccia del tris in casa dell’APOEL Nicosia, che sta invece vivendo un momento abbastanza altalenante come testimonia il bilancio delle ultime cinque partite disputate (2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio). (CalcioMercato.it)

Dopo lo spettacolo della Champions League, scenderanno in campo anche Europa League e Conference League. In quest'ultima competizione, scenderà nuovamente in campo anche la Fiorentina, in trasferta contro l'Apoel. (GianlucaDiMarzio.com)