Lazio - Nizza, le probabili formazioni: Baroni tra turnover e sorprese

Lazio - Nizza, le probabili formazioni: Baroni tra turnover e sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico ecco Franck Haise, allenatore del Nizza. Alla vigilia della seconda giornata... Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... RASSEGNA STAMPA - Gli arrivi al fotofinish sono una specialità per Lotito e anche sul Flaminio la situazione non... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Marusic 6 - Partita di lotta e sportellate la sua, col Nizza che spesso e volentieri passa da quella parte per cercare di arrivare nell'area biancoceleste. Dal 79' Lazzari sv Lazio-Nizza 4-1 (TUTTO mercato WEB)

Salendo così in testa alla classifica a punteggio pieno. La Lazio di Baroni batte 4-1 il Nizza nel secondo turno di Europa League e ottiene il secondo successo europeo di fila dopo la vittoria sul campo della Dinamo Kiev all'esordio. (Tuttosport)

Buona gara della Lazio in questo primo tempo. Nel finale è arrivata la reazione del Nizza con la bella combinazione tra Moukoko e Boga che permette a quest'ultimo di battere Mandas e accorciare le distanze (la Repubblica)

Formazioni UFFICIALI Lazio Nizza 2^ giornata Europa League

Il tutto in onda su Sky e Tv8. Si comincia con la Lazio in Europa League, alle 18,45 allo stadio Olimpico contro il Nizza e in onda su Sky Sport Uno. (La Stampa)

Contro il Nizza i biancocelesti bissano il successo della settimana scorsa contro la Dinamo Kiev e possono così viaggiare a punteggio pieno in classifica. Spacca la partita una doppietta di Castellanos che, nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno, firma le sue prime reti in una coppa europea. (La Gazzetta dello Sport)

Mister Baroni attua numerose rotazioni nel suo 4-2-3-1 di partenza. Innanzitutto tra i pali gioca Mandas, riposo per Provedel. Davanti al portiere greco si dispongono poi Marusic, il recuperato Patric, Gila e Pellegrini. (FantaMaster)