MotoGp, la griglia di partenza del Gp Malesia (Sepang) 2024

Pole pazzesca di Bagnaia, che a Sepang firma un 1:56.337 (nuovo record della pista) e chiude davanti a Martin. Completa la prima fila Alex Marquez, poi Morbidelli, Marc Marquez e Bastianini. Acosta 13°, Bezzecchi 14° e un grande Iannone 17°. Sprint oggi alle 8, gara lunga domenica alla stessa ora. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Allo spagnolo mancano solo nove punti per diventare campione del mondo. Un errore che potrebbe costare caro, dato che domani Jorge Martin potrebbe già vincere il titolo. (ilgazzettino.it)

Un errore, un altro della sua stagione, e il Mondiale di Pecco Bagnaia diventa quasi una chimera. Una chiusura di avantreno della sua Desmosedici e la gara breve di Bagnaia finisce nell'erba circostante la pista portandosi, lasciando sul prato anche buona parte delle sue speranze di conquistare il terzo titolo iridato di fila in MotoGP . (La Gazzetta dello Sport)

Una gara sprint da incubo in Malesia per Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati , partito in pole con il record della pista , è finito a terra a 8 giri dalla fine. (Tuttosport)

Motomondiale: Gp Malesia. Martin "Non c'è niente da festeggiare"

Pecco Bagnaia chiude al primo posto le Pre Qualifiche del venerdì in Malesia. Secondo posto per Jorge Martin, nonostante la caduta negli ultimi minuti del turno, terzo classificato Enea Bastianini. (Moto.it)

Il campione MotoGP in carica mette il turbo in qualifica a Sepang. Alla fine di un testa a testa serrato a passo di record, Pecco Bagnaia ha la meglio con il nuovo miglior giro assoluto sulla pista malese. (Corse di Moto)

"Non c'è da festeggiare pensando a Valencia e non è ancora finita", spiega il leader della classifica piloti SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - "E' stata una bellissima giornata, ma è stata una gara difficile perché ero già nei 57, ma Pecco e Marc erano proprio lì dietro. (Tiscali)