Lugano sconfitto di misura dai campioni d’Italia

Dopo la presentazione ambiziosa dell’imminente stagione, il Lugano ha subito una sconfitta per 3-2 nell’amichevole durata solo 80 minuti, contro l’Inter. Sul campo di Appiano Gentile a partire meglio è stata la formazione di Inzaghi che ha sbloccato subito l’incontro con Correa. I bianconeri hanno reagito trovando dapprima il pareggio su calcio di rigore e poi il vantaggio, entrambe le reti realizzate da Przybylko. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Lugano, primo match amichevole del precampionato 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al BPER Training Centre di Appiano Gentile (Inter-News)

LA SCELTA – Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi per l’amichevole Inter-Lugano figura anche Issiaka Kamaté. Il giovane classe 2004, francese di origini ivoriane, compirà vent’anni il prossimo 2 agosto. (Inter-News)

Reti: 5' Correa (I), 19' rig. Finisce 3-2 per l'Inter la prima amichevole nella preparazione prestagionale dei nerazzurri, che vedono subito andare in rete uno dei nuovi acquisti estivi, il centravanti iraniano Mehdi Taremi. (TUTTO mercato WEB)

Inter da probabile formazione a ufficiale: le curiose scelte di Inzaghi

Oggi pomeriggio, alle 18.30, andrà in scena il primo test pre-stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

DEBUTTO – Un’altra giornata importante è appena cominciata in casa nerazzurra. Inter-Lugano, in programma ad Appiano Gentile alle ore 18.30, è solo un primo piccolo test stagionale, tra l’altro anche non ufficiale. (Inter-News)

Le curiosità intorno alla prima amichevole “fantasma” tra Inter e Lugano sono legate più che altro ai nuovi, intesi come calciatori, numeri… e ruoli. Inzaghi sperimenta poco ma sperimenta. E le prime scelte estive vanno già nella direzione prevista. (Inter-News)