Paolo Calissano morto: il ricordo di colleghi e amici. Valeria Fabrizi: “È stato allontanato dal nostro mondo artistico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attrice ha anche commentato in lacrime la notizia attraverso un video:. Sono devastata da questa notizia, è come se perdessi una parte di me.
Il 2021 si è chiuso con una notizia terribile, la morte di Paolo Calissano, l’attore noto per prodotti televisivi come Vivere, La Dottoressa Giò o Vento di Ponente, trovato senza vita nella sua abitazione romana, all’età di 54 anni.
In queste ore, sui social, amici e colleghi che hanno lavorato con lui stanno condividendo un ricordo di Paolo Calissano. (Tvblog)
Ne parlano anche altri media
In attesa di ulteriori chiarimenti su questa morte così tragica, vale la pena ripercorrere la carriera di Paolo Calissano, che abbiamo potuto apprezzare in diversi film e serie TV. L’annuncio dell’improvvisa morte di Paolo Calissano ha cominciato a diffondersi nelle prime ore di questa mattina, lasciando sgomenti i telespettatori. (NonSolo.TV)
In un'intervista al settimanale Nuovo, aveva spiegato il suo malcontento per essere stato escluso dal mondo della televisione: !Lui valeva, soffriva di nostalgia artistica e di sensibile attenzione umana!Ti abbraccio Paolo. (Fanpage.it)
In questo momento Davide Silvestri non può sapere nulla della morte di Paolo Calissano, per le regole imposte dalla Casa del GF. Secondo i fan tra i due colleghi potrebbe esserci dell’amicizia non nota alle telecamere o comunque un rapporto al di là dei riflettori e che quindi sia giusto che Silvestri venga messo al corrente della sua morte (Donna Glamour)
Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti”. Calissano, 54 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Roma nord, nella tarda serata di ieri, 30 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
L’attore Paolo Calissano, 54 anni, nato a Genova nel 1967, è stato ritrovato morto questa mattina a Roma all’interno della sua abitazione, in cui risiedeva da solo. Secondo le prime ipotesi ad uccidere l’attore genovese un mix di farmaci. (IVG.it)
Paolo Calissano, parla l’ultima compagna: “Il mio migliore amico”. La Palese ha chiesto però rispetto e riserbo sulla scomparsa dell’attore, su cui sono intervenuti anche altri volti noti come Barbara D’Urso con cui aveva condiviso il set della fiction La dottoressa Gio (Notizie.it )