Un dirigente inquadrato ride perché vede che siamo...competitivi - Le pagelle di Sanfelici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dirigente inquadrato ride perché vede che siamo...competitivi - Le pagelle di Sanfelici JUVENTUS - PARMA 2 a 2 DI GREGORIO 7 Incerto sul secondo goal, ma la palla gli sbuca tra le gambe di tre compagni, un po’ come sul tiro di Mkhitaryan domenica scorsa. Ma alla fin della licenza, respinge su Camara l’incasso della beffa. Se c’è una certezza nella Juventus attuale sono i portieri. CAMBIASO 6,5 Termina la gara piegato sulle ginocchia come un soffietto. (Bianconera News)
Su altre fonti
È molto alto (192 centimetri, ndr), strutturato fisicamente e ha un piede sinistro educato. È cresciuto nel Murcia, prima di passare all'Alaves e trasferirsi nelle giovanili della Juve nell'estate 2023". (Tutto Juve)
Pareggia in casa la Juventus contro il Parma e la vetta si allontana. Non bastano i gol di McKennie e Weah per la formazione allenata da Thiago Motta che non dà continuità alla bella partita di Milano contro l'Inter. (Tutto Napoli)
E sull'Inter di Simone Inzaghi che invece continua ad inseguire. Clicca (ilBianconero)
Cambiaso a Sky:" Media punti in casa sotto la media, oggi siamo stati pigri" (Bianconera News)
Contro il Parma la Juventus pasticcia difensivamente e recupera due volte, senza però riuscire a trovare la chiave per andare oltre il 2-2 finale, in bilico fino ai minuti di recupero. Enrico Delprato al 3' e Simon Sohm al 38' gli autori dei due gol degli emiliani, di Weston McKennie (31') e Timothy Weah (49') le reti bianconere. (La Gazzetta dello Sport)
I problemi sono sempre gli stessi, compreso un Vlahovic che continua a sbagliare gol facili e passa più tempo a scuotere la testa che a incornare palloni. Non è sempre domenica, non c’è sempre una difesa distratta, dall’altra parte. (Quotidiano Sportivo)