Un dirigente inquadrato ride perché vede che siamo...competitivi - Le pagelle di Sanfelici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dirigente inquadrato ride perché vede che siamo...competitivi - Le pagelle di Sanfelici JUVENTUS - PARMA 2 a 2 DI GREGORIO 7 Incerto sul secondo goal, ma la palla gli sbuca tra le gambe di tre compagni, un po’ come sul tiro di Mkhitaryan domenica scorsa. Ma alla fin della licenza, respinge su Camara l’incasso della beffa. Se c’è una certezza nella Juventus attuale sono i portieri. CAMBIASO 6,5 Termina la gara piegato sulle ginocchia come un soffietto. (Bianconera News)
Su altre fonti
Potrebbe proprio essere lui il prescelto per diventare il vice-Vlahovic, chissà magari anche nel mercato di gennaio, come riferisce oggi Tuttosport il giocatore è sotto osservazione dai di (ilBianconero)
Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)
Esclusiva TMW Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più" (TUTTO mercato WEB)
Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. (Fantacalcio ®)
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)