Tragico incidente a Monza, muore 78enne salernitano: grave la moglie

Un tragico incidente ha spezzato la vita di Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, mentre sua moglie, Margherita Lista, 71 anni, nota come Rita, lotta tra la vita e la morte. L'incidente La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Dammatico incidente a Villasanta, vicino a Monza, nella tarda mattinata di sabato 4 gennaio. Un uomo e una donna, marito e moglie di 78 e 71 anni, sono stati investiti mentre attraversavano la strada da un'auto. (MilanoToday.it)

Lui, Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, in provincia di Salerno, come la moglie, è deceduto durante il trasporto all’ospedale di Vimercate. La moglie, che tutti chiamano Rita, invece è stata portata con l’elisoccorso a Varese. (IL GIORNO)

VILLASANTA (MONZA) – Tragedia a Villasanta, in provincia di Monza. Una coppia, (lui 78 lei 71 anni) all’uscita dal supermercato, dopo aver fatto la spesa, secondo la prima ricostruzione, è stata travolta da una macchina. (Livesicilia.it)

Coppia di anziani investita davanti a un supermercato: morto lui e gravissima lei

La coppia era appena uscita per andare a fare la spesa, quando, a circa 650 metri di distanza da casa, è sopraggiunta una vettura guidata da un giovane che li ha travolti. (Italia2news)

Stavano attraversando la strada, poco lontano dal centro commerciale da cui erano usciti poco prima, quando un'auto li ha travolti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Villasanta (Monza e Brianza), 4 dicembre 2025 – Lui non ce l’ha fatta, lei è stata ricoverata in condizioni disperate. Tragedia poche ore fa davanti a un centro commerciale, con un’anziana coppia di Villasanta che, uscita dopo aver fatto la spesa, è stata travolta da una macchina, forse sulle strisce pedonali. (IL GIORNO)