Israele Italia LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca

Israele Italia LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 INTERNO

L’Italia sfida Israele nel secondo match di Nations League: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca LIVE Dopo la bella e convincente vittoria in rimonta dell‘Italia contro la Francia, gli Azzurri sfidano Israele nella seconda giornata di Nations League. Israele Italia 0-1: sintesi e moviola 1′ Comincia il secondo turno di Nations League con Israele Italia 8′ Kean scatta, riceve palla e la scarica sulla fascia per Bellanova, falciato da Lavi. (Milan News 24)

Su altri media

Premere F5 per aggiornare la pagina 23.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia commenterà dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha fatto un ottimo lavoro... "L'ha fatto in maniera splendida, tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono visite nel primo tempo. Il fatto che siamo stati in ordine senza mai lasciarci andare troppo è stato fondamentale. (La Lazio Siamo Noi)

Gatti 6 - Rispetto alle ultime uscite di Di Lorenzo nessuna clamorosa sbavatura. Il bomber di Spalletti si chiama Frattesi. Kean risponde presente (TUTTO mercato WEB)

De Grandis: «Barella ha ruolo chiaro nell’Italia. Su Frattesi dico… finalmente!»

Forse è un Luciano Spalletti ancora più soddisfatto per questa vittoria rispetto a quella con la Francia. (Sky Sport)

Le pagelle di Israele (a cura di Filippo D'Angelo) Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma (TUTTO mercato WEB)

Barella e Frattesi rappresentano due pilastri del centrocampo dell’Italia di Luciano Spalletti. Il primo è stato assente, contro la Francia, poiché si è operato al setto nasale. Del tema ha parlato il giornalista Stefano De Grandis, il quale si è esposto in questo modo su entrambi i nerazzurri. (Inter-News)