Basilea, la città delle persone centenarie

Basilea, la città delle persone centenarie 101 anni: Edith Hug nella sua stanza nella Basler Generationenhaus. SRF/Martina Inglin Nuove statistiche dimostrano che la percentuale più alta di persone centenarie vive nel Cantone di Basilea Città. Una visita a Edith Hug (101 anni). 3 minuti La Svizzera è sempre più vecchia: dal 1950, il numero di persone centenarie è quasi raddoppiato ogni dieci anni. Dal 2018 si sono aggiunti quasi 100 centenari all’anno. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La notizia riportata su altri media

Tra i protagonisti dell'Udinese, vittoriosa in trasferta sul campo del Parma e momentaneamente prima in classifica in solitaria, c'è anche il difensore Christian Kabasele il quale ha parlato così nel post gara del Tardini: "Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri, in rimonta, superano il Parma e volano al primo posto in classifica. E' ufficialmente tornato il club della famiglia Pozzo? Che segreti ci sono dietro alla ripartenza della formazione dello "sconosciuto" Kosta Runjaic? Ne parliamo nella nuova puntata di Chiacchiere da Bar. (TuttoUdinese.it)

A Parma soffre, va sotto poi rimonta e vince: ecco la nuova Udinese. Merito dei cambi del tecnico, di una panchina lunga e della rabbia dei giocatori. Dieci punti dopo quattro giornate e primato in classifica: per trovare una Udinese così bisogna fare una salto indietro di 24 anni. (Il Messaggero Veneto)

Udinese in vetta, c’è un dato che fa sperare i tifosi azzurri: l’ultimo precedente

Parma-Udinese 1-0IL TABELLINOPARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, W. Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. (Calciomercato.com)

Il bel successo sul Parma, in rimonta al Tardini nel giorno in cui si festeggiavano i 100 anni dell’impianto ducale, hanno portato l’Udinese al centro dell’attenzione del mondo del pallone di serie A. (Udinese Blog)

Parliamo della stagione 2011/12, la prima del tecnico salentino alla guida della Juventus. L'ultima volta che accadde a laurearsi campione d'Italia fu proprio una squadra allenata da Antonio Conte, anche in quell'occasione senza coppe europee. (CalcioNapoli1926.it)