Conference League, sorteggiate le 8 avversarie della Fiorentina: calendario e regolamento

Saranno Lask, Apoel, Victoria SC, The New Saints, St. Gallen e Pafos le avversarie della Fiorentina in Conference League. Si è tenuto poco fa a Montecarlo il sorteggio. Come per la Champions le prime 8 della classifica saranno promosse direttamente agli ottavi, le squadre dal 9° al 24° posto andranno al turno di playoff, le squadre dal 25° al 36° posto invece saranno eliminate. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Segui il sorteggio della Fase Campionato della UEFA Conference League a Monaco. (ACF Fiorentina)

PAFOS COME SI È QUALIFICATA - Il Pafos è arrivato quarto nel campionato cipriota lo scorso anno. (Calciomercato.com)

La squadra viola giocherà in trasferta contro Vitoria Guimaraes, San Gallo e Apoel Nicosia, mentre al Franchi riceverà Lask Linz, Pafos e New Saints. L'urna di Nyon per il terzo anno di fila ha visto la Fiorentina interessata alle proprie sorti in Conference League, con la squadra di Raffaele Palladino che ha così potuto scoprire le 6 avversarie della fase a ‘gironi’ del torneo. (fiorentinanews.com)

Queste le rivali dell'altra big del torneo. I New Saints rappresentano la città gallese di Llansantffraid-ym-Mechain e quella inglese di Oswestry, dove giocano le gare interne. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo i sorteggi di ieri a Montecarlo, oggi la Fiorentina conoscerà anche il proprio calendario in Conference League. Le date sono già state decise: si parte il 3 ottobre, mentre le altre cinque giornate saranno il 24 ottobre, il 7 e 28 novembre, il 12 e 19 dicembre. (Firenze Viola)

Tre profili che conoscono già il nostro campionato, più il difensore Moreno, che invece dovrà imparare a studiarlo. In un solo giorno i viola hanno pescato tre acquisti e sei avversarie. (Labaro Viola)