Conceicao Juve: riscatto già apparecchiato, ma c’è una grande novità nell’affare col Porto. Ultime

Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma è arrivata ieri pomeriggio e in serata il tecnico 73enne è sbarcato a Fiumicino, accolto dall'entusiasmo L'arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma è un assist per la Juve: i bianconeri possono andare all'assalto del difensore già a gennaio. (SpazioJ)

Il calciatore della Juve ha rilasciato un'intervista a La Stampa e ha raccontato del suo arrivo in Italia, del suo rapporto col papà allenatore e delle sue passioni Il quotidiano La Stampa ha intervistato Francisco Conceicao, l'attaccante 22enne della Juventus, figlio dell'ex Lazio e Inter che ha parlato del rapporto con il suo papà. (Golssip)

Undici volte compagni nel Portogallo Under 21 e da qualche giorno pure nella Nazionale maggiore, dove Tiago Djaló è tornato dopo due anni, Francisco Conceiçao e il centrale si sono invece scambiati le maglie la scorsa estate, con il passaggio della ventunenne ala dal Porto alla Juve e quello del ventiquattrenne difensore dai bianconeri ai biancoblu, ed è probabile che i loro destini tornino a incrociarsi nella prossima. (Tuttosport)

Conceicao alla Stampa: 'Non mi vedo di passaggio alla Juventus. Espulsione? Non ho simulato, sono stato toccato'

Ha aperto il derby contro il Toro con il premio di miglior giocatore del mese di ottobre e l’ha chiuso con un gol sfiorato e soprattutto con l’assist per il 2-0 di Yildiz. Chico Conceicao quando viene schierato titolare sa fare la differenza, quando subentra anche. (La Gazzetta dello Sport)

Juve al lavoro per assicurarsi Conceicao anche in futuro: Djalo' la chiave (Bianconera News)

Dell’Anorthosis, prima divisione a Cipro. L'esterno della Juventus ha rilasciato un'intervista alla Stampa, parlando del suo futuro e dell'espulsione per si (ilBianconero)