Briatore: “La pizza napoletana? Ognuno ha i suoi gusti, io preferisco quella romana”

Briatore: “La pizza napoletana? Ognuno ha i suoi gusti, io preferisco quella romana”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Briatore: “La pizza napoletana? Ognuno ha i suoi gusti, io preferisco quella romana” Flavio Briatore, imprenditore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Flavio Briatore, imprenditore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Metto Napoli in pole position perchè quando mi chiedono dove ci sono i Crazy Pizza dico Londra, Milano etc, ma ora do la priorità a Napoli che è la città della pizza, per cui ora parto citando Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Apertura già annunciata mesi fa Flavio Briatore ha lanciato la sua "sfida" a Napoli. (Io Donna)

Non per colui che per la narrazione mediatica di questi mesi è stato considerato, a torto, l’acerrimo “ nemico” del super manager piemontese, ovvero Gino Sorbillo. Pochi i curiosi all’ingresso del Crazy Pizza di via Nazario Sauro, presidiato fin dalle prime ore del pomeriggio dagli addetti alla sicurezza. (La Repubblica)

Crazy Pizza ha infine aperto a Napoli: Flavio Briatore arriva e si fionda sul dovere, snocciolando un discorso a metà tra uno scritto da ChatGPT e Crozza. (Dissapore)

Il discorso di Flavio Briatore per l'apertura di Crazy Pizza a Napoli sembra scritto da Maurizio Crozza

Flavio Briatore smussa i toni, placa gli animi presentando sul lungomare napoletano il suo Crazy Pizza con la massima serenità. Gino Sorbillo gli dona un corno portafortuna, Errico Porzio visita il locale c… (La Stampa)

Facciamo un prodotto diverso”. “Il brand Napoli è figo. (La Repubblica)

"A Torino spero che la Juve vinca, ma se perdiamo non ne faccio un dramma. Briatore: "Sono juventino, ma il tifo dei napoletani è incredibile" (Tutto Napoli)