Briatore: “La pizza napoletana? Ognuno ha i suoi gusti, io preferisco quella romana”

Briatore: “La pizza napoletana? Ognuno ha i suoi gusti, io preferisco quella romana” Flavio Briatore, imprenditore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Flavio Briatore, imprenditore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Metto Napoli in pole position perchè quando mi chiedono dove ci sono i Crazy Pizza dico Londra, Milano etc, ma ora do la priorità a Napoli che è la città della pizza, per cui ora parto citando Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Fin dal suo annuncio la mossa ha destato molta curiosità ma anche molte polemiche. Flavio Briatore continua la sua attività di imprenditore anche nel mondo della ristorazione e questa volta ha portato il suo celebre brand Crazy Pizza direttamente nel cuore di Napoli (inItalia)

Briatore, a Radio CRC, ha parlato così verso Juve–Napoli. Briatore SICURO: «Nessun DRAMMA se perdiamo col Napoli. Conte o Thiago Motta? Dico questo». Le parole del noto tifoso bianconero (Juventus News 24)

L’ex portiere commenta le prestazioni di Juventus e Napoli e l’importanza della prossima sfida all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

Ci siamo, è realtà. Una scommessa provocatoria, quella dell’imprenditore piemontese. (ilmattino.it)

È entrato chiudendosi la porta alle spalle, senza fermarsi a parlare con i pochi curiosi (a loro detta, capitati lì per caso) che si erano radunati nei paraggi. Bodyguard, nessun vip e un evento blindato. (Il Fatto Quotidiano)

Al punto che non sarà facile trovare un posto libero prima della fine di ottobre. Martedì 17 settembre, ha aperto le porte Crazy Pizza, il locale di lusso di Flavio Briatore, sul lungomare di Napoli, in via Nazario Sauro. (Virgilio Notizie)