Malore in hotel per Antonio Cripezzi: muore dopo un concerto la voce dei Camaleonti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cantante e tastierista dei Camaleonti, Antonio Cripezzi, 76 anni, è stato trovato morto in una stanza di Hotel di San Giovanni Teatino (Chieti).
Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme, che terrò sempre nel mio profondo caro amico"
L'artista ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara.
Dopo il concerto, era stato a cena con lo staff e alcuni fan e poi era rientrato in albergo. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio Cripezzi, da tutti conosciuto come Tonino, tastierista e poi cantante dello storico gruppo pop italiano, è stato trovato senza vita questa mattina nella camera d’hotel dove alloggiava a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, dopo che ieri sera con la sua band aveva tenuto un concerto a Pescara (Adnkronos)
Nella notte avrebbe avuto un malore, che gli è stato fatale. L’artista ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. (MeteoWeb)
L’artista, 76 anni e originario di Milano, si era esibito ieri sera a Pescara insieme al gruppo, e dopo la cena con un gruppo di fan era tornato in albergo. Probabilmente è stato ucciso da un malore improvviso. (L'Unione Sarda.it)
Il musicista è stato trovato senza vita in una camera d'albergo a Chieti, poche ore dopo essersi esibito con il gruppo a Parco di Villa di Riseis, a Pescara. Dopo il concerto, Cripezzi e i Camaleonti erano andati a cena con alcuni fan, quindi erano rientrati in albergo per dormire (Liberoquotidiano.it)
È morto il 3 luglio a 76 anni il pianista Antonio Cripezzi, storico membro della band Camaleonti. Nell'arco della lunga storia del complesso, oltre a cantare, ha anche suonato il violino e i synth in «simbiosi» con Massimo Brunetti (ilgazzettino.it)
Secondo le prime informazioni, il cantante e tastierista della storica band sarebbe morto per cause naturali: a stroncarlo è stato un malore nella notte. Cripezzi è stato ritrovato senza vita in una stanza di albergo a San Giovanni Teatino, dove alloggiava, come riferisce ChietiToday. (IlPescara)