Gianni Alemanno arrestato a Roma per aver violato i domiciliari: l'ex sindaco a Rebibbia, qual è la condanna
L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è stato arrestato per aver violato le prescrizioni dei servizi sociali a cui era affidato dopo una condanna per traffico di influenze illecite legata all’inchiesta “Mondo di Mezzo”. Alemanno si sarebbe svincolato dal programma legato alla pena, sostenendo di avere impegni rivelatisi poi falsi. L’ex sindaco si trova ora nel carcere di Rebibbia di Roma. Perché Alemanno è stato arrestato a Roma Perché Alemanno è stato arrestato a Roma In relazione a una decisione urgente del Tribunale di Sorveglianza di Roma, nella serata di martedì 31 dicembre Gianni Alemanno è stato arrestato e trasferito presso il penitenziario di Rebibbia a Roma. (Virgilio Notizie)
Su altri media
L’operazione, eseguita intorno alle 20 di ieri sera, è stata disposta d’urgenza dal tribunale di sorveglianza di Roma, che ha revocato la messa in prova ai servizi sociali concessa in alternativa alla detenzione. (Il Dubbio)
Ma ora i giudici lo accusano di non aver rispettato le prescrizioni. Da qui il nuovo arresto (Sky Tg24 )
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 20/12/2024 SETTORE: Information Technology SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di SPOLETO (PG) nel settore fotografico una figura da inserire come OPERAIO GENERICO. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In particolare si sarebbe sottratto al programma stabilito sostenendo di avere impegni che invece si sono rivelati falsi. L’ex sindaco di Roma ed ex ministro Gianni Alemanno è stato arrestato la sera del 31 dicembre per violazione degli obblighi imposti dai magistrati di sorveglianza e ora si trova nel carcere di Rebibbia (Corriere Roma)
Arrestato la notte di Capodanno e portato a Rebibbia l’ex ministro e ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno inizia la sua carriera politica al fronte della Gioventù al Campidoglio, passando per il ministero dell'Agricoltura, con qualche disavventura di troppo con la giustizia. (Repubblica Roma)
La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)