Bologna, Italiano: "L'espulsione ha chiuso la partita. Ecco come sta Ferguson"

Bologna, le parole di Italiano "Mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo ogni giorno, ogni allenamento e ogni riunione tecnica. In questo calcio dove tutti palleggiano e hanno qualità regalare un uomo è come regalare la partita agli avversari. Ci abbiamo provato con le due punte portandola fino alla fine, ma un episodio del genere contro una Lazio così in condizione non ti permette di fare risultato. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Bologna, un ko che pesa parecchio. Col Lille ultima chiamata Champions (TUTTO mercato WEB)

Per il resto, gestisce tutto sommato bene Castellanos e Dia.Lucumi 6,5 Il migliore dei suoi: ribatte pericoli costantemente, è attento e concentrato. (Calciomercato.com)

LAZIO ZACCAGNI – Ricevuto il Premio Beppe Viola Salone d’Onore del CONI di Roma, Mattia Zaccagni ha parlato alle persone presenti all’importante evento. (Europa Calcio)

Pobega sbaglia, il Bologna si arrende

Nell’analisi post partita di Vincenzo Italiano c’è un solo colpevole per lo scivolone dell’Olimpico: Tommaso Pobega. Forse da fuori non si vede, ma perdere in questo modo mi fa male". (Quotidiano Sportivo)

Claudio Lotito è stato intervistato da Dazn al termine della gara di campionato vinta per 3-0 dalla Lazio contro il Bologna. La squadra biancoceleste è in alta classifica, ventotto punti in tredici partite di questa Serie A: (Europa Calcio)

L’irruenza scriteriata di Pobega, la pazienza della Lazio nell’aspettare l’episodio giusto per mandare col primo colpo al tappeto un Bologna rintanato all’angolino dal quale una volta colpito non sa più alzarsi, finendo travolto. (La Repubblica)