Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: "Isabel lasciata da sola in casa", ma lui nega. Cosa succede
Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: "Isabel lasciata da sola in casa", ma lui nega. Cosa succede La tregua tra il Pupone e la conduttrice sembra essere già terminata: quest’ultima avrebbe lanciato all’ex marito un’accusa molto pesante. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
La vicenda della separazione e delle battaglie legali tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo capitolo, non troppo edificante. (TUTTO mercato WEB)
Gli agenti del commissariato di Ponte Milvio sarebbero arrivati nell’attico del 48enne, trovando la baby sitter Tutti parlavano di un accordo di divorzio che alla fine, per non fare troppi danni, sarebbe stato pacifico. (Gossip News)
La vicenda della portinaia, coinvolta nella sorveglianza della figlia Isabel durante l’assenza di Francesco Totti, è ora uno dei punti centrali di un’indagine che aggiunge nuovi capitoli al già complicato conflitto tra l’ex calciatore e Ilary Blasi (Repubblica Roma)
La storia già mediocre diventa miserabile, epilogo tipico di vite vissute nella Disneyland di quel mondo lì, tutto sorrisi fasulli e privilegi sguaiati e lusso volgare, lo spettacolo delle coppie e le coppie dello spettacolo, famiglie esibite a favore di fotografi, esclusive ben remunerate su rotocalchi e televisioni, infine presepi di plastica che non provocano emozioni e nemmeno compassione. (il Giornale)
Ilary Blasi ha denunciato Totti per abbandono di minore, la risposta dell’ex calciatore Ex coniugi senza pace (Milleunadonna.it)
Leggi tutta la notizia L'ex capitano della Roma è ora sotto indagine per un presunto caso... (Virgilio)