Meteo Perugia, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio

Previsioni meteo per Perugia nei prossimi giorni: Nei prossimi giorni, il meteo a Perugia sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per giovedì 9 gennaio, venerdì 10 gennaio e sabato 11 gennaio 2025. Giovedì 9 Gennaio 2025: Durante la prima parte della giornata, il cielo sarà coperto con temperature che si aggirano intorno ai 9-10°C e un’umidità che varia tra l’80% e l’84%. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la notte e le prime ore del mattino sono previste precipitazioni, principalmente sotto forma di pioggia, con un’umidità elevata. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Verona indicano un cambiamento delle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)

AGGIORNAMENTO ORE 9,30. NEVE SU CENTRO-EST ALPI, TANTA IL LOMBARDIA. Nevica sulle Alpi centro-orientali, soprattutto in Lombardia dove si registrano accumuli totali fino a 70cm a Madesimo, 40/60cm sulle Orobie, 40cm su Valmalenco e Val Chiavenna, fino a 20/30cm sull'alta Valtellina, 20cm all'Aprica. (3bmeteo)

Settimana dinamica e nuova perturbazione, le previsioni meteo della meteorologa Margherita Erriu fino a domenica Nel corso di questa settimana il tempo sull’Italia si manterrà piuttosto variabile, assisteremo al passaggio di alcune perturbazioni intervallate però da fasi più stabili. (Ilmeteo.net)

Meteo: 8 gennaio più stabile ma per poco! Altra perturbazione in arrivo

Giovedì 9 Gennaio 2025 Giovedì a Trieste si prevede un’intensa giornata di pioggia. Le precipitazioni inizieranno a partire dalla mezzanotte e continueranno fino al pomeriggio. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova prevedono condizioni variabili con cieli coperti e parzialmente nuvolosi, alternati a schiarite e momenti di sereno. Ecco i dettagli delle previsioni giornaliere: Durante le prime ore del giorno avremo cieli coperti con un leggero aumento della nuvolosità, ma senza precipitazioni. (Meteo Italia)

La perturbazione numero 2 di gennaio si allontana nel corso della mattinata di mercoledì 8 anche dall’estremo Sud, garantendo una giornata senza precipitazioni di rilievo in gran parte del Paese, con l’eccezione di deboli nevicate in Valle d’Aosta. (METEO.IT)