Accoltella la ex e scappa: la vittima di San Matteo delle Chiaviche lasciata in strada sanguinante. E' caccia all'uomo

Una donna di 45 anni residente a San Matteo delle Chiaviche è stata accoltellata dall’ex compagno in auto ed è stata abbandonata in strada gravemente ferita, questa mattina a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. Dopo l’aggressione, che è avvenuta poco più tardi delle 11, l’uomo è fuggito a bordo di una Bmw, lasciando la vittima in strada. La donna fortunatamente è stata subito soccorsa e nonostante una coltellata al collo non è in pericolo di vita. (Mantovauno.it)

Su altre fonti

Nel pomeriggio l’indagato è stato rintracciato nel Modenese, la provincia in cui risiede, finendo in stato di fermo in attesa che la sua posizione venga vagliata dalla magistratura. Di certo non depone a suo favore il possesso del coltello in auto, con cui ha ferito al collo l’ex fidanzata, una donna di 45 anni residente nella Bassa Mantovana. (il Resto del Carlino)

È successo nel primo pomeriggio. Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. (leggo.it)

I carabinieri proseguono le indagini per trovare l'aggressore Dopo averla accoltellata, l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' ancora ricercato a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, l'ex compagno di una donna che, ferita dall'uomo, è stata poi portata in ospedale. (Sky Tg24 )

San Matteo: 45enne accoltellata dall’ex

La donna, residente nel Mantovano, sarebbe stata ferita al collo dall'uomo all'interno dell'auto su cui entrambi si trovavano a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, quindi abbandonata in strada. (Fanpage.it)

Uomo accoltella la ex e la abbandona in strada: indagini in corso Un terribile episodio si è verificato nel primo pomeriggio a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo ha accoltellato la sua ex compagna e l'ha abbandonata in strada. (Nordest24.it)

Una donna 45 anni residente a San Matteo è stata accoltellata questa mattina a Guastalla dal suo ex, che è poi fuggito in auto lasciandola sanguinante sulla strada. Ricoverata in codice rosso all’ospedale Santa Maria di Reggio Emilia, la donna ha perso molto sangue ma non è in pericolo di vita. (La Provincia di Cremona e Crema)