Zeman analizza il ko: "L'Atalanta ha sfruttato i nostri errori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

18:51 Intervistato da 'Rai Sport', il tecnico del Cagliari Zdenek Zeman ha commentato la sconfitta contro l'Atalanta. Al Sant'Elia la gara s'è conclusa 2-1 a favore dei nerazzurri: "Meritavamo la vittoria, abbiamo creato tante occasioni da gol e giocato dall'inizio ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Io ce l’ho con chi ha fatto del... (JuveNews24)

"Io non ce l'ho con la Juve, anche perché sono nato juventino (lo zio, Cestmir... Già perchè lui si è sempre dichiarato tifoso della Vecchia Signora seppur in passato non si sia sottratto ad attacchi al club più titolato d'Italia. (Calcio World)

Mancano solo tre giorni al match che più di ogni altro il popolo juventino attende con trepidazione: Milan-Juventus, il club più titolato al mondo contro il club più titolato in Italia. (JuveNews24)

Dal suo canto il Cagliari ha inanellato svariate azioni da gol, senza riuscire a ... (FTBpro IT)

Il Dg dell'Atalanta, Pierpaolo Marino è intervenuto nel dopo partita di Cagliari-Atalanta ai microfoni di sardegnasport.com: "Non siamo abituati a giocare con questo caldo, temevo il Cagliari dal punto di vista fisico. (Tutto Mercato Web)

Atalanta sicuramente meritevole del prezioso blitz a Cagliari contro il temuto undici di mister Zeman. Si è trattato della vittoria del collettivo quanto a qualità, temperamento e approccio alla sfida. (L'Eco di Bergamo)